sabato 5 gennaio 2013

Elle UK di Febbraio con Kristen Stewart

La rivista Elle Uk per il mese di Febbraio ha dedicato un articolo su Kristen Stewart!

Scan
image host image host image host
image host image host


 Intervista 
(traduzione nostra)

Sono sempre stata un maschiaccio
Volevo essere come mio fratello maggiore quando ero più giovane. Ho vissuto sempre con i suoi vestiti ed alcuni anche presi in prestito. il mio primo ricordo della moda è il taglio di un vecchio paio di Levi e andare ogni giorno all'asilo vestita come una rock star.

I miei costumi per i film, significano molto per me.
Di solito prendo una o due cose da ogni film come souvenir. E 'divertente mettere quella roba, ma ti ricorda bei momenti. ho la mia armatura di Biancaneve e il cacciatore e ancora indossare le t-shirt di Runaways, ho dato la giacca di pelle che ho indossato per Joan Jett, la frontwoman Blackhearts (che ho suonato nel film), con una nota scarabocchiata sulla schiena con la penna bianca.

Sia chiaro quando non mi piace il mio vestito.
Ho sempre lavorato con la stessa stilista, tara Swennen, che mi piace, ma ho sicuramente avuto rimpianti di moda, che non posso rivelare, non vorrei offendere nessuno. ma io sono più comoda ora. L'altro giorno mi sono resa conto che in realtà ho più di un paio di jeans e una camicia.  ho alcune cose interessanti che ho bisogno di iniziare a indossare.

Amo Stella McCartney.
Lei è così talentuosa e io sono attratta da la semplicità, io non sono davvero per gli ornamenti e decorazioni .Se dovessi mescolare Patti Smith e Brigitte Bardot per fare una sola persona, lei sarebbe la mia un'icona dello stile.

Il mio oggetto più prezioso è la giacca di pelle.
Io sarei devastata se l'ha perdessi. io convivo in essa. È come una coperta per me.

La moda suscita la scoperta di sé
Ho incontrato Nicolas Ghesquiere (ex-direttore creativo di Balenciaga) in un servizio sei anni fa.
i nostri interessi vanno di pari passo. Quello che mi piace del mio lavoro come attrice è che si può scoprire aspetti di te stesso che sono davvero sorprendente e la moda si ispira esattamente nello stesso modo.

La mia prima sfilata di moda 
E' stato a Burberry a / w 2010. Claire Danes era seduta di fronte a me, il che era molto eccitante. Io l'amo! Mi ha aperto gli occhi sul mondo della moda. E 'così bello vedere una sfilata di moda nel suo insieme, perché sono come piccoli film, ogni singolo dettaglio è attentamente considerata.

I miei gioielli:è folle ma sono importanti per me.
Ho tutti gli anelli che ho indossato come Bella in Twilight, tra cui la sua fede nuziale. I miei altri pezzi preziosi sono principalmente d'epoca e un bracciale Cartier "Nail" che mi metto un sacco.

Il profumo è come un accessorio.
Non avevo mai indossato un profumo prima di provare Balenciaga Florabotanica, ma i vestiti possono richiamare l'attenzione su diversi aspetti di voi stessi così un odore può innalzare. C'è qualcosa di caldo su di esso - un po 'riscaldato e un po' più pericoloso di quel che indica il nome.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...