sabato 21 dicembre 2013

Ashley intervistata da JustJared.com su "Burying The Ex"


Traduzione nostra:

Just Jared: Come stanno andando le riprese? Sei stata ripresa per un paio di settimane!
Ashley Greene: Questa è la nostra ultima settimana, il che è davvero strano. Abbiamo girato davvero velocemente! Copriamo tutti i giorni in modo materiale, il massimo che abbia mai visto ma è divertente! Questa settimana è stata la più divertente, per quanto riguarda la recitazione. E' quando mi capita di essere uno zombie a tempo pieno, le fasi finali del mio personaggio sono state svelate. Ci sono un sacco di alti e bassi. Abbiamo fatto una battaglia questa settimana! Abbiamo fatto alcune acrobazie lo scorso Venerdì. Così ora stiamo riprendendo e facendo molte acrobazie fisiche. E' stato molto divertente, è solo molto strano che sia quasi finita.
JJ: Quanto tempo ci vuole per applicare il trucco ogni giorno, è sempre più intenso?
AG: Si, lo è. Il mio programma è quello di iniziare circa due ore prima di tutti gli altri. Partiamo con Gary, mettendo prima la parte finale. Si mette sulla base,  sono vernici e polvere bianca. Poi, quando è fatto per circa il 75 %, vado al trucco e parrucco. Il primo giorno hanno deciso che per fare i capelli pazzi degli zombie, invece di usare i miei capelli, hanno usato una parrucca. Così, dopo che i truccatori hanno fatto i loro piccoli ritocchi, torno da Gary e lui finisce il lavoro sul corpo. E' un lungo processo, ma ne vale la pena. Non ho mai visto un trucco zombie così cool! E ' il più realistico che abbia mai visto, in particolare le fasi iniziali.

JJ: La prima volta che ti sei vista nel trucco zombie, che cosa ti è passato per la testa?
AG: "Questo è cool! Amo il mio lavoro!" (Ride) Stavo chiacchierando con mia madre, parlando di tutte le cose che avevo fatto negli ultimi due giorni e mezzo. Ho lavorato su questo, e ho anche dovuto fare qualche lavoro voiceover e ADR, quindi tre progetti distinti. Sono tutti molto diversi e ho dovuto fare le cose più folli per ciascuno di essi! Quindi stavo solo dicendo a lei come è bello, che cosa riesco a fare, e riesco a sperimentare tutte queste cose diverse che non avrei mai e poi mai immaginato. Ho fatto un sacco di foto, da mostrare a mia madre, perché è molto bello vedere i capelli e il trucco crescere con voi e il vostro personaggio. Un sacco di volte non si arriva a vedere la progressione così chiaramente, quindi è davvero bello vedere quello che fanno.


JJ: Hai parlato di acrobazie, che cosa hai fatto? Ti abbiamo visto sbattere la mano contro un tavolo! Vi siete infortunati?
AG: Non ho avuto lesioni reali. Venerdì scorso, abbiamo fatto una scena in cui io scivolo e mi rompo il collo, in sostanza, e l'ho fatto io. E 'stato davvero divertente, un po' intimidatorio in un primo momento, ma ero super entusiasta. Sapevo che sarei stata dolente il fine settimana, perché non ho mai usato quei muscoli prima. Probabilmente mi sono fatto male a fare le cose di oggi, le cose facili, come sbattere la mano su un tavolo. Quando sei in questo momento, non si pensa al fatto che a farlo più e più volte ti stai facendo male le mani. Ma è credibile e questo è quello che vogliono!

JJ: Tu e Anton avete un sacco di scene insieme, come hai fatto a costruire la chimica?
AG: Abbiamo iniziato a parlare al telefono prima di andare sul set, perché i tempi che avevamo prima di iniziare a girare erano molto brevi. Proprio dalla nostra prima battuta, sapevo che saremmo andati d'accordo. Il suo senso dell'umorismo e il mio sono molto simili. Lui è un professionista ed è un tale tesoro! Mi sono fatto male la mano e mi ha dato una coca fredda da tenerci su fino a quando non fosse arrivato il ghiaccio. E' davvero cool ed è molto divertente lavorare con lui.

JJ: Come lo descriveresti in una parola?
AG: Unico.

JJ: Come descriveresti il tuo personaggio?
AG: Il nome del mio personaggio è Evelyn e lei è una specie di fidanzata prepotente e maniaca del controllo. Ha buone intenzioni, ma non sempre sono ben accolte. Lei si appassione troppo riguardo ciò che pensa sia giusto e tende a trascurare le qualità degli altri, che non sono come lei. Lei pensa che tutti dovrebbero essere come lei . Vuole salvare il mondo e renderlo verde, per lei è tutta una questione di energia positiva, che va restituita. Ma penso che la sua caduta la rende così disperata af avere questa idea di amore nel suo rapporto che non vede che lei e Max non sono fatti l'uno per l'altra. Questo è il genere di ciò che porta il loro rapporto verso la distruzione. Poi lei torna come uno zombie, ed è una specie di Evelyn x10. Quando lei è felice, è molto felice, quando è triste sbraita, quando è pazza, rompe pavimenti e tavoli. Lei è un personaggio complesso! (Ride)

JJ: Se tu avessi qualche consiglio da dare Evelyn, cosa vorresti dirle?
AG: Calmati! Calmati un attimo e lascia correre. (ride) No, penso che in tutta onestà, probabilmente le direi di sedersi e pensare davvero a ciò che ama di se stessa di Max, e capire se lei è davvero giusta per lui. Perché penso che sia davvero quello il problema, non sono proprio fatti l'uno per l'altra e lei non lo lascia andare. Penso che un sacco di ragazze facciano questo perchè hanno paura di restare sole. Ma è molto meglio essere soli che vivere in un rapporto che proprio non funziona.

JJ: Questo è vero! Così abbiamo visto alcune tue foto morta in una scena. Che tipo di tecniche stai usando?AG: Beh, ero una nuotatrice, quindi ho una buona capacità polmonare. Si prende un respiro profondo prima, ma se dovete restare lì per un po ' si prendeno dei respiri. Dipende se non sono molto vicini ed è una grande ripresa, in genere gli spettatori non saranno in grado di vederlo.

JJ: Qual è la tua scena preferita di quelle che hai girato finora?
AG: C'è una scena in cui Evelyn torna, è la sua prima notte e Max si sveglia pensando che fosse un incubo, ma non lo è. Lei è molto infantile, così lei rimbalza e salta dappertutto. Era la prima volta che ho recitato una scena intera come zombie-Evelyn ed è stato divertente. Lei ha tali estremi che a volte lei è come un bambino. E' stato bello provare cose diverse e ho riso molto.

JJ: Suona come una cosa molto divertente. Cosa ti ha spinto verso il progetto?
AG: Ho letto la sceneggiatura e mi piace è piaciuta molto più di quanto pensassi. Sai, si sente "Zombie, Horror, Commedia" e non so davvero che cosa si vuole ottenere, un sacco di gente in realtà non ha colpito nel segno. Ma mi sono ritrovato a ridere ad alta voce. Questa è una delle mie cose preferite, ridere ad alta voce da sola, guardando un film o leggendo un libro o uno script. Mi sono ritrovata a ridere un sacco! E' divertente e scandaloso, ma è possibile rapportarsi ad esso in qualche modo. Ancora una volta, Evelyn perde il filtro a metà, con le cose che dice - mi sento come se tutti noi avessimo amici del genere, e questo è quello che mi ricorda. Inoltre, [ il regista ] Joe Dante è molto rispettato. Amo Gremlins come tutti gli altri film che ha fatto, e mi sento come se colui che doveva fare questo film è proprio lui. C'è questo e anche quando ho chiesto chi stavano cercando per l'uomo principale, hanno detto Anton e penso che sia interessante, attore di talento e mi sarebbe piaciuto lavorare con lui.

JJ: Quindi, ciò che rende questo film diverso dagli altri film horror/comedy che sono usciti di recente?
AG: Onestamente, un sacco di cose hanno a che fare con Joe e come sta catturando le cose. Il modo in cui dirige è così semplice e non ci sono fronzoli, sa solo quello che sta facendo e cosa vuole realizzare. Noi, come attori abbiamo molta fiducia in lui, e credo che la sua visione sia davvero far prendere vita ai personaggi. Capisce come ottenere quel nucleo comico che è molto difficile da creare. Non ho mai visto niente di simile prima, è diverso da ogni altro film di zombie. Anche con il trucco e parrucco, mi sento come se non ci fosse nulla di eccessivo in questo film e penso che sarà rinfrescante. E' stupido e sta diventando molto divertente.

JJ: Qual è la cosa più divertente che è successo fuori dal set?
AG: Quando io, Anton, ed entrambi i set di capelli e trucco, eravamo diventanti matti. Siamo arrivati alla terza settimana, ma le cose che uscivano dalla nostra bocca e probabilmente non dovrei neanche parlarne, è tutto stupido. Sembriamo tutti ragazzini di 10 anni che si raccontano rutto e fanno scherzi, fondamentalmente. (Ride) C'è un senso di famiglia e di cameratismo tra di noi, ed è bello quando si deve stare qui per un pò.

JJ: Qual è il tuo oggetto di scena preferito?
AG: Sai, ho appena firmato la mia lapide, pietra tombale del mio personaggio. Penso che sia il mio preferito. Abbiamo anche fatto un calco del mio viso e abbiamo fatto un manichino, che è davvero inquietante e strano perché sembra proprio come me. Voglio dire, è la mia faccia. Ecco, questo è un'altra delle cose più interessanti che ho visto. Ma nessuno potrà mai arrivare a vederlo!

JJ: Aw, man! Così, quando sei nella tua roulotte a rilassarti, come ti piace occupare il tempo?
AG: Noi in realtà non abbiamo molto tempo, il che ha senso in questo film, data la quantità di roba che dobbiamo girare. Ma in generale, la lettura di altro materiale, o adesso shopping natalizio, sto cercando di trovare il tempo. La maggior parte dei set in cui sono, se ho un sacco di tempo, di solito porto un libro o di un film. A volte, quando si ha un sacco di tempo può essere frustrante, così tu porti qualcosa che ti fa sentire produttivo.

JJ: Hai appena citato Natale, hai piani divertenti che si possono condividere con noi?
AG: Vorrei viaggiare un pò, potrei andare a New York. Io in realtà sono abituata a vivere a New York, ci ho passato un sacco di tempo. Quindi ho intenzione di tornarci e trascorrere del tempo con gli amici per un paio di giorni e vedere la neve e tutto ciò che c'è lì, poi vado in Florida a far visita alla mia famiglia. I miei genitori hanno appena fatto alcuni lavori alla loro casa in modo che possono ospitarci tutti. Sono molto emozionata. Mia Memaw (nonna) in realtà ha appena compiuto 80 e ho perso il suo compleanno, quindi sono davvero entusiasta di vederla.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...