domenica 23 febbraio 2014

Intervista di Kristen per The Times UK

I segreti di Kristen Stewart
Cosa ci ha rivelato Kristen Stewart, il volto della nuova fragranza di Balenciaga, Rosabotanica, in un quiz di bellezza?

Qual è il posto in cui preferisci spruzzare profumo: dietro le ginocchia o sul decolletè?
Il mio posto preferito è sulle tette. Uso due spray, poi, dopo mi vesto e lo spruzzo sui vestiti.

Quanto è troppo il profumo?
Tu senza dubbio non vuoi camminare in una stanza e fare un esplosione con il tuo profumo.

Qual è, per te, la differenza tra Florabotanica e Rosabotanica?
Florabotanica è per il mattino, profuma come la prima mattina. Rosabotanica è più scuro e muschiato.

Quando è stata l'ultima volta che hai pulito la tua borsa del make-up?
Oh, è una grande cosa da fare. Le cose si accumulano e aumento. Provo a farlo spesso. Sto viaggiando molto, quindi ho l'opportunità di farlo spesso. Sono super brava nello sbarazzarmi di cose di cui non ho più bisogno.


Qual è il segreto del tuo eyeliner non fatto?
Di solito ha un solo giorno di vita. Oppure puoi metterlo e massaggiarlo con le tue dita e un pò di sputo.

Chi vincerebbe in una guerra del sopracciglio: tu o Cara?
Lei mi ha battuto: le sue sopracciglia sono epiche. Sono dispiaciuta di essere associata a lei nel dipartimento del sopracciglio.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...