domenica 2 febbraio 2014

INTERVISTA: Kristen parla di Bellezza, Moda & Balenciaga con NSMBL


NSMBL avuto la possibilità di parlare con Kristen Stewart sulla sua più recente collaborazione e delle sue cose preferite, qualcosa che era difficile da rifiutare, ovviamente! Ci hanno permesso di fare alla bella attrice, che è appena diventata il volto del nuovo profumo 'Rosabotanica' di Balenciaga, tutti i tipi di domande. Kristen ha iniziato a interessarsi all'industria della moda e la trova più interessante, e lei è molto orgogliosa della sua nuova campagna. Curioso di vedere cosa è accaduto dietro le quinte, quali prodotti Kristen ama usare e come si sente ad essere costantemente sotto i riflettori.

Come ci si sente ad essere scelti da un marchio così iconico, Balenciaga, per diventare il volto di Rosabotanica? 
E' davvero incredibile. Ho subito preso in considerazione la possibilità di lavorare con Nicolas Ghesquière. L'ho incontrato nel corso di un servizio fotografico quando ero più giovane e lui è stato quello che mi ha mostrato come la moda può essere creativa e unica. Quando mi ha chiamato per questo prodotto, ero molto entusiasta. E' davvero cool, perché io di solito faccio film e questo non è proprio il mio campo. In questo modo posso combinare il meglio di entrambi.
In che modo questo profumo misura la tua personalità?
 Io sinceramente penso che sia un profumo meraviglioso, Florabotanica (predecessore di Rosabotanica) l'ho usato per un pò. Quando ero più giovane, non indossavo spesso un profumo, ma questo profumo mi ha mostrato che può davvero completare il tuo look. Mi piace usare Florabotanica al mattino, è più naturale e leggero. Rosabotanica è molto simile, ma è più audace e più forte ed è ideale per le notti, per andare a una festa o una cena, per esempio.

Hai mai fatto un errore bellezza / moda, per esempio seguendo un trend o indossando qualcosa che semplicemente non ti piace più?
Quando è iniziato il mondo dei tappeti rossi ed eventi ero ancora così giovane, quando guardo indietro a quello che indossavo allora, penso 'cosa stavo pensando' ma poi penso che è quello che mi piaceva in quel momento. Quando ero piccola non ne avevo davvero idea. Mi vestivo come un bambino, il che mi ha fatto guardare un po' mio fratello.

Quali sono i tuoi prodotti preferiti che utilizzi regolarmente?
Una buona crema idratante è molto importante, mi piace Dermalogica e il dottor Hauscka - e io uso anche Proactiv. Oltre che amo lo shampoo a secco e polvere di capelli per dargli più volume. Non è bene lavare i capelli frequentemente. In realtà è solo importante per rimanere in buona salute. Fare esercizio, mangiare bene e ogni tanto un pò di succo verde per una sferzata di energia. Io non uso un sacco di trucco, al massimo un colorato idratante perché è meglio per la tua pelle rispetto al fondotinta.

Qual è l'ultima cosa che hai comprato di cui sei davvero entusiasta?
Probabilmente un paio di buone scarpe da ginnastica. Di solito non mi entusiasmo ad acquistare prodotti di bellezza, di solito preferisco una bella giacca o un bel paio di scarpe.

Come ci si sente ad essere un'icona di bellezza e della moda?
Per fortuna è andato tutto molto naturalmente, non è qualcosa a cui ho davvero pensato tutti i giorni. Mi rendo conto che è molto speciale quando mi capita di indossare gli abiti più belli agli eventi e che incontro tante persone creative e interessanti. Alcune persone non si rendono nemmeno conto di quanto sono cool, hai presente quelle persone che camminano in una stanza e può riempire quella stanza con la loro energia. E' davvero un onore lavorare con queste persone ed essere una parte del settore.

A volte è spaventoso sapere che il mondo intero ti guarda e giudica tutto quello che fai e che indossi?
Non si può mai accontentare tutti, questo è qualcosa che ho imparato. Il mio obiettivo è quello di cercare di non cercare di rendere tutti felici. Se questo è qualcosa che vuoi realizzare nella tua vita è davvero spaventoso: non si potrà mai accontentare tutti. Finché prendi la tua decisione e la fai perché ti senti bene con te stesso, ci saranno sempre persone che sono d'accordo e le persone che non lo saranno. In realtà non importa nemmeno. Perché alla fine della giornata, a chi importerà davvero cosa indossi?


Fonte, traduzione nostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...