mercoledì 23 aprile 2014

Intervista di Kristen con Elle Magazine UK

Nel numero di aprile di Elle, Kristen Stewart condivide i suoi prodotti di bellezza preferiti. Parla di cambiare il suo aspetto per i nuovi ruoli, i suoi profumi preferiti e al fatto che lei non guarda al carattere per un consiglio di bellezza.

Sull'invecchiamento:
Ho appena iniziato a utilizzare una crema occhi, sai che non mi sono mai preoccupata di queste cose, ma ultimamente ho notato che la mia pelle sta cambiando.

Sul dormire a sufficienza:
In genere cerco di avere un buon sonno, bere acqua, mangiare sano. Prima riuscivo a dormire 10 ore, ma trovo che anche 8 ore siano sufficienti. Poi ho avuto alcune delle mie esperienze più prezione quando stavamo girando On the Road e spesso non dormivo. Non sto scherzand, c'erano notti in cui non abbiamo dormito, ma vivevamo bene e in modo ispirato, sembrava tutto fantastico.


Sul cambiare il suo look per i ruoli:
Sono abbastanza aperto a qualsiasi cosa. Se ho apprezzato molto la parte farei qualsiasi cosa. Sai, i capelli crescono, relativamente parlando non ci vuole molto tempo in cambio di una buona esperienza, quindi penso che ne valga la pena. Sono stata bionda, scura, ho avuto i capelli rossicci, corti o lunghi. Ho seguito la moda.

Sul suo stile fuori servizio:
Prediligo un look tipicamente naturale, non solo perché è più facile. Sono un ragazza del sud della California. Sono nata e cresciuta a Los Angeles e qui siamo molto casual. Se vado a Londra o New York - è solo immaginazione; sono alla ricerca del fuori luogo. Mia madre è una ragazza della California meridionale, è per questo che sono "Miss jeans e T-shirt". Guardi a quelle persone, che sono così, e poi guardi la loro mamma. Mia mamma è del tipo: "Non ti preoccupare, il make-up è così artificiale, perchè non ti fai vedere per quello che sei?"

Su consiglio di bellezza:
"Prendere una punta da Zoolander", ha detto a ELLE. "L'umidità è fondamentale", ha detto facendo una citazione del film "L'umidità è l'essenza dell'umidità, e l'umidità è l'essenza della bellezza".

Sulla sua icona di bellezza:
Chloe Sevigny è timidamente alla moda. Lei fa tutto senza make-up, ma quando lei sceglie per un look, funziona.

Sui suoi odori preferiti:
Mi piace molto cucinare. Mi piace l'odore delle erbe fresche. Non mi piace cuocere, c'è come un elemento chimico che io non sopporto. Mi piace cucinare cibo comfort americano, ma posso cucinare anche cibo più leggero, cibo sano. Gardenia è probabilmente il mio odore preferito.

Su come un uomo dovrebbe profumare:
Onestamente non mi piace l'odore del dopobarba. Non mi piace nemmeno quando i loro capelli profumano di particolari prodotti.

Il rossetto:
Di solito ho le labbra color nudo, a meno che non sia Chapstick o un rossetto rosso, Mac li fa buoni. Il rossetto MAC

L'eyeliner:
La matina nera di H&M è brillante, si va avanti senza intoppi. Credo che il trucco si veda meglio indossandola.
H&M Pencil

Lo smalto per unghie:
Anche se lo smalto per unghie nero matto era una cosa un pò dark, io lo uso ancora. Chanel Le Vernis Nail Colour in 219 Black Satin

La maschera per capelli:
Quando posso, cerco di trovare il tempo per fare una maschera per capelli. Mi piace molto Kérastase Masquintense. Kerastase Réflection Masque Chroma Riche

La crema per gli occhi:
Ultimamente ho notato che la mia pelle sta cambiando, la mattina sono come occhi procione, così ho comprato Dermalogica Total Care Eye per aiutarmi. Dermalogica Total Eye Care Crema

La crema idratante:
La pelle secca non è un mio problema - per me, l'importante è non avere macchie. Io uso Proactiv tè verde idratante. Proactiv tè verde idratante

Il trattamento dei capelli
I miei capelli stanno davvero bene, ma ne homolti e si danneggiano molto facilmente. Mi trovo bene con Moroccanoil. Moroccanoil Moisture Repair Conditioner

La base:
Invece del fondotinta, io uso Mac Studio Moisture Tint SPF15. Non mi piace mettere spazzatura sulla mia pelle, quando non lavoro. Mac Studio Moisture Tint SPF15

Il profumo:
Il profumo è un buon modo per finire un vestito. Indosso Balenciaga Rosabotanica di notte, e Florabotanica di giorno. Balenciaga Florabotanica & Rosabotanica Fragrances

Lo shampoo a secco:
Lavare troppe volte i capelii crea un disservizio e rimuove gli oli naturali, così io uso molto shampoo a secco. Il mio preferito è Klorane Shampoo Secco con Latte di Avena. Klorane Shampoo Secco con Latte di Avena


Fonte, traduzione nostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...