giovedì 29 gennaio 2015

Tara Swennen parla dello stile adottato da Kristen per la Promo a New York



Tara Swennen, la stilista della Stewart dice che la ragione per il nuovo stile fresco adottato dall'attrice durante la promo di 'Still Alice' a New York, è duplice: il clima invernale di New York e il suo nuovo taglio corto dei capelli .
"E' una perfetta opportunità per me, come stylist, di approcciare un nuovo punto di vista, che insieme non abbiamo mai raggiunto. Ecco perché ho pensato che i completi fossero cool per lei. Per me lei in questo momento trasuda questo look sexy alla James Dean. Ed è in quella direzione che mi voglio spingere.
La Stewart ha avuto i capelli corti prima ( quando ha girato il film biografico Joan Jett nel 2010 e in diverse varianti di ogni dato), ma la Swennen dice questa volta è diverso.
"Non era così elegante, è cresciuta un po' ora ed è molto sofisticata. Ma, si sa, Kristen ama un tailleur pantalone e così ogni volta che possiamo fare un pantalone, una tuta, questo tipo di cose -. Ci piace gettarlo dentro, e in particolare il tempo di New York ci ha dato una grande opportunità di farlo "
Il suo vestito del "Today Show", è stato forse il più sorprendente dei look recenti della Stewart, l'associazione pantaloni della tuta con un grande colletto della camicia dal marchio Atea Oceanie.
"Personalmente avevo visto Kate Hudson con uno dei loro abiti di serie una specie giusta di morte e mi è piaciuto così tanto che ho pensato, 'Questo è il marchio perfetto per Kristen,'" ha detto la Swennen."Hanno questa grande camicia "crisp boyfriend" a bottoni che era molto, molto di grande di dimensioni e abbiamo dovuto prenderla per renderla più bella per la TV, ovviamente. Ma mi è piaciuto l'abbinamento con la tuta - ancora una volta, perché stavo pensando al freddo e Kristen e io siamo persone molto orientate al comfort. Era solo una cosa che non aveva mai fatto prima. "
Lo stesso giorno del pacchetto promo, ha visto la Stewart cambiarsi un altro vestito per il "Late Night with Seth Meyers" del marchio Sandro con sede a Parigi.
 
"Ho cercato molti completi da uomo con lei, ma è così minuta, che questo brand particolare le calza perfettamente” spiega la Swennen. “Lei è una grande fan di A.L.C. E Jonathan Simkhai perché hanno questi top in tessuto scuba che aderisce bene al corpo e calza molto bene con la sua figura minuta. Così invece di abbinarli con una camicia o una maglietta ampia, abbiamo optato per un gusto più aderente questa volta.” La Swennen ha anche osservato che entrambi gli abiti sono complementari alla collana con il grande medaglione che la Stewart ha indossato, che è stata fatta per lei dalla sua truccatrice Jillian Dempsey.
E anche quando la Stewart deve indossare i tacchi e un vestito - come ha fatto alla premiere di New York di "Still Alice" - lei e la Swennen stanno ancora esplorando nuovi designer. 
"Non aveva mai indossato Roksanda prima", dice la Swennen. "Ho comprato il vestito in un altra versione e me ne sono innamorata, ma semplicemente non l'aveva provato. Così l'ho rimandato indietro ed è stata proprio una di quelle cose in cui nel momento in cui l'ha indossato, letteralmente,io si è adattato perfettamente. È stato impeccabile, ho pensato che fosse fantastico. "
Nonostante la sua fama di poca resistenza ai tacchi, la Swennen dice che la sua cliente di vecchia data sa quando deve abbandonare le scarpe da ginnastica. "Non mi dispiace, dopo un decennio, a questo punto è un dato di fatto, non l'ho mai scoraggiata [la sua preferenza per le scarpe da tennis]," dice, ridendo. "Ma sa quanto la amerei che indossasse il tacco, e lo fa."
E per quanto riguarda questo nuovo capitolo estetico sul Red Carpet della Stewart? La Swennen dice che non è strategica." Si sente davvero a proprio agio con tutta questa roba. La sua bellezza è questa, lei è davvero camaleontica - potrebbe passare dai vestiti alle tute e se può indossare le sneakers con essi, lei sarà ok. ".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...