mercoledì 15 aprile 2015

Jenny Lewis parla di Kristen su Elle.com

I: Kristen Stewart ha partecipato al tuo ultimo video per " Just One of the Guys ". Come è successo?!

JL: Le ho scritto un e-mail. Davvero. Ho incontrato lei alcuni anni fa, sapevo che era una fan dei Rilo Kiley. E' stata la seconda persona a entrare nel cast dopo Anne (Hathaway), che è una delle mie più grandi amiche. Ho lavorato con lei un anno su un film chiamato "Song One" che lei (Anne ) ha prodotto. Johnathan e io abbiamo scritto le canzoni per il film e siamo diventati subito ottime amiche. Kristen era la ragazza nel video che conoscevo di meno ed ero emozionata che fosse venuta sul set e avesse preso parte al progetto. E sai cos è esilarante? E' molto divertente. Non ho dovuto dirigerla molto, perchè lei è tipo, perfetta.

Fonte: Elle.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...