sabato 20 giugno 2015

Intervista e photoshoot di Ashley su Health Magazine (Luglio - Agosto 2015)

imgbox

ASHLEY GREENE E' UNA DI NOI
Dopo una dura escursione, la stella di Twilight, Ashley Greene parla di restare in forma, avendo un corpo positivo in un mondo critico - e attualmente provando simpatia nel sentire la parola no.

"Questa è parte di cui ti parlavo", dice Ashley Greene, indicando il canyon sottostante. Stiamo facendo un'escursione sulle montagne di Santa Monica, sopra al frenetico mondo di Hollywood, e la vista in cima è stupenda: grappoli di case sontuose, alberi rigogliosi e in cielo blu che sembra uscito direttamente da una scatola Crayola.

Non fa male che si tratta di una perfetta giornata di sole di 84 gradi in California, e che qui, siamo solo noi, su una pista polverosa e alcuni escursionisti a caso che non sembrano riconoscere che c'è una star del cinema in mezzo a loro. Inoltre, non esistono paparazzi, solo un ragazzo e il suo grande, cane birichino, che Ashley (che ha quattro cani di suo) si ferma ad accarezzare. "Ehi, carino", dice, grattando la testa del cane prima di tornare a fare la salita.

Questa escursione, che dista meno di 10 minuti da casa sua, è una parte regolare del regime di salute dell'attrice 28enne e un luogo in cui lei viene per chiarirsi le idee. "Una parte dei miei allenamenti è quella di staccare con le cose stressanti del giorno", dice. "Quassù è così bello che senti di non essere a LA". Poi aggiunge con un sorriso, "Non dire il luogo".



Ha senso che la sportiva Ashley - che, opportunamente, è il volto degli occhiali Oakley Women - abbia bisogno di una fuga privata dalle pressioni giornaliere della sua carriera di atrrice. Nel 2005, quando aveva solo 17 anni, lasciò sua madre, suo padre e suo fratello a Jacksonville, Florida, e si trasferì a Los Angeles per recitare. Nel 2007, sbarcò il lunario ottenendo il ruolo di Alice Cullen nella saga di Twilight, una parte che interpretò in tutti e cinque i film della saga. Nel suo ultimo film, Burying The Ex, interpreta Evelyn, una fidanzata dall'inferno "che diventa uno zombie. Evelyn lo porta agli estremi", dice e quando si tratta dei suoi allenamenti, così fa Ashley, considerando che camminiamo da un'ora e mezza e lei ha appena iniziato a sudare.

A parte le escursioni, quali sono i tuoi allenamenti preferiti?
Provo ad essere attiva ogni giorno. Lavoro con il mio allenatore faccio circuiti di training metabolico, tre volte a settimana, e faccio kickboxing, che mi piace davvero molto. E' una delle cose più intense perchè ad un certo punto smetti di pensare e reagisci. E' un buon modo per sfogare l'aggressività. Faccio parte anche in un gruppo che pratica VersaClimber che è buono perchè è molto cardio e fa sudare tanto.

Hai un fratello più grande. Eri un maschiaccio da bambina?
Sì, ed eravamo molto uniti, lo siamo ancora. Vive con me. Ho un sacco di cugini maschi, e per un lungo periodo sono stata l'unica ragazza. Giocavo a calcio con loro, mi arrampicavo sugli alberi e facevo arti marziali. Mia madre provava a farmi fare danza, ed io ero come "No grazie, mamma. Vado a combattere con le persone".

Ti sei mai infortunata?
Mi sono rotta il femore. Ero su un trampolino, quindi, bambini, ascoltate i vostri genitori! Stavo lì e un amico di mio fratello e il mio migliore amico stavano salvando. Ha rimbalzato due volte e il suo ginocchio è andato contro il mio femore e l'ha spezzato. Sapevo che si fosse rotto. Il suono era inconfondibile.

Oh no, terribile.
Ho un'alta soglia del dolore, e mi hanno messo dei perni, e quando li hanno eliminato più tardi lo stesso giorno. Ho dovuto indossare un tutore fino alla mia vita. La mia più grande preoccupazione era che era estate e che non sarei stata in grado di andare in piscina. Ma ho sicuramente avuto molto vicino i miei genitori perché ho dovuto fare affidamento su di loro per tutto.

La tua educazione ti ha aiutato quando ti sei trasferita a LA?
Perchè ero molto giovane non avevo compreso cià che questo mondo ha da offrire, e quando sia difficile entrare nell'industria. Mio padre era un Marine, e ci è stato insegnato che avremmo potuto fare qualsiasi cosa avevamo in mente, e la mediocrità non era un opzione. Ottenni una C, ed io ero come "La C è nella media". Ed essi erano come "Tu non sei nella media, e non lo sarai mai". Mi sento fortunata ad avere la mia famiglia e i miei amici che mi richiamano. Sentirsi dire sì tutte le volte non è salutare. Questa è una cosa dura da comprendere: ogni singolo giorno, non importa quanti successi hai avuto, c'è sempre qualcosa che fallirà.

Ti sei mai sentita come se fossi solo brava come nel tuo ultimo ruolo?
Sfortunatamente, sì. Questa è la cosa: Puoi anche avere una splendida performance e un buon ruolo, ma dalla seconda con si ottiene il primo, i sentimenti di rifiuto e di non essere abbastanza tornano in te. Per fortuna ho un buon sistema di supporto. Ma la lotta è reale.

C'è pressione a Hollywood nel guardare sempre bene?
Sì, c'è sempre un pò di pressione. Chiunque dica di non sentire la pressione è davvero un grande bugiardo. Potresti essere troppo magro o troppo grasso o troppo muscoloso, e io le ho provate tutte.

Sei stata definita grassa?
Sì, e ascolta, tutti hanno una diversa concezione di cosa essi pensano sia perfetto, e tu non riuscirai mai a piacere a tutti. E' così difficile, ma una volta che sei venuto a patti con questo, è più facile da affrontare. A questo punto, mi preoccupo di più di cosa le persone dicono riguardo la mia abilità nella recitazione che di come sono. Quando ho iniziato e ho fatto Twilight, avevo 20 anni ed ero molto impressionabile. Ora ne ho 28, e se le persone non sono felici di come io sono, possono essere infelici. Ma mi sento forti e in salute e felice. Alcune persone, come Gisele Bundchen, hanno dei geni pazzi, ed è per questo che lei è così. Ma la maggior parte di noi non sono 5' 11'' e non penso sia normale.

Hai provato qualche dieta strana e più tardi hai pensato, Cosa stavo pensando?
E' durata un giorno la dieta a base di pepe di Caienna. Mi portò un mal di testa ed ero davvero scontrosa. Ero come "Questo non può essere salutare". Ho provato con le spremute e ho compreso velcomente che non potevo bere succhi di frutta continuando ad allenarmi nel modo in cui faccio. Ora mi sento più forte di quanto io sia mai stata. Sollevo pesi e i miei amici maschi sono come "Cosa?!".

Scatena interesse?
Ero titubante per iniziare la formazione il modo in cui i miei treni allenatore perché sono un sacco di pesi. Ma il modo in cui lo fa, la frequenza cardiaca è su tutto il tempo, quindi effettivamente diventi molto forte, ma resti magro. Questo è importante perché in un film, non si vuole essere più grande rispetto agli attori di sesso maschile, come spesso accade.

Davvero, i maschi sono piccoli?
Molti di attori maschi sono minuti. A meno che essi non vengano dall'Australia e sono come i fratelli Hemsworths e Hugh Jackman.

Qual è il pasto tipico per te?
Anche se ci sono i pasti sul set, io generalmente mangio cose confezionate. Ho un sacco di forza di volontà, ma una volta arrivati ci sono ciambelle e Cheetos ed è più difficile dire di no. C'è una ragione per cui non tengo Cheez-it in casa.

E' la tua debolezza?
Mi piacciono molyo i Cheez-Its, che va contro tutto quello che faccio. Mi piace il sodio, ma è difficile quando sei sullo schermo perchè ti fa trattenere l'acqua. Alla fine del giorno, hai bisogno di queste cose, anche se non sono di prima necessità. Non vuoi essere quella ragazza che legge il retro delle etichette.

Cucini?
Lo faccio, un pò. Il mio ragazzo, Paul Khoury, è cresciuto cucinando, quindi cuciniamo molto a casa. In questo modo è possibile controllare cosa succede nel tuo corpo.

Ti piacerebbe avere dei bambini?
Oh sì. Non più di tre. Probabilmente due. Sono l'opposto di mia madre. Ci ha avuti davvero giovane e ora lei e mio padre riescono a divertirsi. Voglio sposarmi e poi quando sarò pronta a donare me stessa completamente ai miei figli, lo farò. Ma sono ancora un pò troppo egoista.

Hai mai ricevuto una busta paga e fatto spese selvaggie?
Una volta, dopo uno dei miei più ricchi stipendi, comprai una borsa Burberry e una di Marc Jacobs. Bisogna permettere a se stessi di sfoggiarlo una volta ogni tanto. Anche se ho sicuramente dovuto imparare a contenermi. E' difficile quando si cresce relativamente poveri. Ho visto mio padre lavorare per tutto quello che avevamo. Quindi essere in grado di comprare cose che potevo solo sognare, si deve verificare se stessi. Perché se esageri, andrai in crisi, ma con delle borse veramente belle!

Gli oggetti preferiti di Ashley

Soddisfazione: Cono alla vaniglia del McDonald.

Prodotti di bellezza: Mascara Charlotte Tillbury, balsamo labbra Eos, phard Guerlain e matita per le sopracciglia di Anastasia.

Profili Instagram: @bestvacations e @liveklokai. Le foto sono sempre mozzafiato e ispiratrici. O qualcosa con gli animali.

Applicazione salutari: Luminosity e Fitbit, per la mente e il corpo.

Jeans: Blue jeans strappati J Brand e blue jeans Mother.

Cose importanti per l'estate: Occhiali da sole Oakley Kickback e crema solare HydroPeptide Solar Defense.

Cose per capelli: Shampoo e balsamo Davines e qualcosa di Oribe per lo stile.

Bibita: Birra Blue Moon con una fetta di arancia. / Blue Moon beer with an orange slice.

Spettacoli televisivi: Orphan Black, House of Cards, and The Royals (guilty pleasure!).

SCAN
image host image host image host image host image host image host image host image host

PHOTOSHOOT / SCATTI FOTOGRAFICI
image host image host image host image host image host
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...