sabato 12 settembre 2015

Ashley parla di Rogue con ET Canada

image host

Ashley Greene è stata a Toronto per gli scorsi quattro mesi per le riprese della serie TV "Rogue", in cui l'ex attrice di Twilight sta mettendo a repentaglio la sua immagine da brava ragazza con qualcosa di più pericoloso.

Parlando del suo personaggio, Ashley ci dice, "Lei è completamente diversa da qualsiasi cosa io abbia interpretato. Mi sento come se ottenessi sempre personaggi relativamente dolci. Ho fatto un sacco di acrobazie, sparato con pistole. Agisco come se sapessi cosa sto facendo, quando si tratta di questo".


E non aspettatevi di ottenere una lettura immediata del suo personaggio. Dovrete guardare l'intera stagione per metterlo insieme.

"Mia è un personaggio molto misterioso. E' cazzuta ma a parte questo, passiamo tutta la stagione a cercare di capire chi è e quali sono le sue intenzioni. Lei è la vittima di una circostanza sfortunata? Lei è molto manipolativa".

Ashley segue il cast stellare, che include Cole Hauser e Richard Schiff, per metà della terza stagione di "Rogue". Ma ha subito compreso che mentre i ragazzi sono seri sullo schermo, sono tutt'altro fuori dallo schermo.

"Sono molto strani! Dio, li amo! Ho lavorato un sacco con Cole e poi ho lavorato con Richard separatamente e poi vederli insieme ... sono come dei bambini adulti. Sono pazzeschi. E' così divertente perchè è l'esatto opposto di quello che vedi quando urlano azione".


Fonte, Italian Translation by 100 % Pattinson & Greene

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...