venerdì 15 gennaio 2016

Tim Blake Nelson e Sam Waterston parlano di Anestesia e menzionano Kristen + Video - 6 Gennaio


Chiamata con Ryan Gatemby

Tim Blake Nelson è lo scrittore,regista,produttore e co-protagonista del nuovo film Anesthesia, che in seguito ad una corsa di successo sul circuito dei festival del cinema arriva nelle sale e su richiesta questo venerdì. Abbiamo discusso il tema generale del film, come ci si sente ad essere coinvolti in ogni aspetto della produzione di un film, il messaggio di Tim. Lui ha parlato anche del forte cast, sopratutto Kristen Stewart, il quale egli chiama una fantastica attrice, che ha come una "Jodie Foster" una carriera davanti a sè.

SAG Q&A
<< Beh, io conoscevo un po' Kristen. Ci siamo incontrati su un'altro script che avevo voluto fare mio (probabilmente Season of Dust) che ho dovuto mettere in pausa per un po' perchè la finanza ha fallito e poi ho scritto questo (Anestesia) e ho pensato che questo era un grande ruolo per Kristen così le ho mandato un sms e ho chiamato il suo agente, entro 4 giorni aveva risposto sì. E lei ha scritto questo lungo testo divertente in Kristenese, descrivendo il personaggio splendidamente. 


Poche parole su Kristen. Lei è il vero affare. Si tratta di un'attrice di colletti blu. Lei divide così l'opinione pubblica, perchè ha certamente i suoi fan, ma poi chi pensano che la saga di Twlight è cosi abominio, lei è la causa della sua associazione con esso. Hanno sbagliato proprio tutto. La sua famiglia, lei proviene da un background di equipaggio. Si mette senza eredi. Lei è spudoratamente se stessa e lavora sodo. Lei è un'esecutore reattivo in termini di direzione senza mai perdere il proprio senso di chi e cosa è, c'è sempre la dignità li e lei emana questo atteggiamento. Non c'è nessuna ossessione con le prerogative, niente di tutto questo. Lei è solo reale. te lo assicuro che lei diventerà come Jodie Foster un giorno. >>

Tweet




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...